Testa a Testa #1: Roy Doti vs. Lee Doti

Roy Doti (a sinistra) e Lee Doti (a destra), protagonisti del primo video “Testa a Testa”.

Dopo due mesi molto positivi, Palmen in Motorradsport amplia la sua offerta e annuncia la nascita dei “Testa a Testa”, un nuovo tipo di video che andrà ad affiancare le interviste “Nice to Meet You”.

 

Novità

Il “Testa a Testa” è una sfida a quiz tra due piloti, che rispondono a domande sul motociclismo e di cultura generale. Le regole sono le seguenti:

  1. In caso di risposta corretta, il pilota prende un punto;
  2. In caso di risposta sbagliata, il punto va all’avversario;
  3. Il primo pilota che arriva a cinque punti vince;
  4. Il pilota che perde dovrà scontare una penitenza che cambierà di volta in volta.

 

Prima sfida

Questo format è stato sperimentato con successo al secondo round dell’ELF CIV 2019, svoltosi il 27 e 28 aprile al Mugello. I protagonisti dell'”episodio pilota” sono i giovani piloti svizzeri Roy e Lee Doti, fratelli che corrono nel CIV Supersport 300 con le KTM del Team Runner Bike.

Dopo una brevissima intervista introduttiva, i due ragazzi sono stati protagonisti di un duello molto simpatico e avvincente e tra gli argomenti toccati ci sono MotoGP, Superbike, matematica e geografia. Chi ha vinto? Scopritelo guardando il video 😉

 

 

Precedente "Hi, my name is Rossi". An interview with young rising star Rossi Moor Successivo Moto3: Albert Arenas e le "remuntadas" post-infortunio